Il Complesso

Il Direzionale MODENA DUE è attivo dal 1987. Ubicato nel punto più strategico della città offre uffici e negozi dotati di strutture altamente funzionali e confortevoli. Il MODENA DUE si completa con ampi parcheggi esterni e sotterranei, ed è, ancora oggi, quanto di più avanzato e qualificato esista in zona. Già dal completamento della costruzione è stato occupato in gran parte da Enti e Società di grande prestigio, alcune delle quali sono ancora oggi fedeli inquilini.

La sua caratteristica principale è la grande versatilità degli ambienti, che possono essere adattati alle esigenze di ogni cliente, grazie a funzionali sistemi di pareti mobili attrezzate, controsoffittature, punti luce e pavimentazioni riposizionabili.

In quanto proprietaria del Direzionale MODENA DUE, l’Immobiliare Montecarlo non richiede alcuna mediazione e, avendo sede all’interno dell’edificio, è a disposizione degli inquilini per organizzare la manutenzione ordinaria, i servizi di portineria e, per emergenze, tramite un numero telefonico di reperibilità notturna e festiva.

A servizio dei futuri utenti sono disponibili presso l’ufficio della Montecarlo S.p.A. un geometra e un interior designer in grado di simulare la disposizione degli uffici e degli arredi, per valutare in pratica le esigenze di spazio e preventivare i costi di realizzazione.

Le spese condominiali sono gestite direttamente dalla proprietà, la quale si appoggia ad uno studio esterno per la stipula del bilancio, a tutela dei condomini.

MODENA DUE si trova all’esterno dell’area di limitazione del traffico.

Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK